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La soluzione migliore per la tua comunicazione aziendale è a portata di Demo!

Partecipa a una Demo Live Personalizzata con uno dei nostri consulenti BF. 

Cosa aspetti?

Demo Gratuita_ValoreBF

COLLABORAZIONE E COMUNICAZIONE AZIENDALE

Vuoi risparmiare fino al 25% del tuo tempo lavorativo e aumentare il ROI aziendale? 

Adottando sistemi di comunicazione interna efficaci, anche la comunicazione interna può diventare un asset strategico per aumentare il ROI aziendale.

Una collaborazione aziendale ottimale è imprescindibile per un flusso di lavoro completo e stabile e permette di migliorare l’efficienza lavorativa, incrementare la produttività e semplificare la gestione dei progetti.

Spesso però l’argomento viene sottovalutato e gli strumenti utilizzati non sono adatti. Con i software di collaborazione è possibile garantire una comunicazione in tempo reale tra i dipendenti, superando le barriere della distanza e facilitando lo svolgimento di task comuni.  

I vantaggi che derivano dall’utilizzo di una piattaforma di software collaboration ottimizzata sono:

  • Risparmio dei costi
  • Integrazione di diversi tool
  • Tutto in una piattaforma unica
  • Mobilità
  • Analisi e Monitoring
  • Reperibilità dei colleghi 

 

Comunicazione Aziendale_Demo

Come funziona la DEMO PERSONALIZZATA di Valore BF?

Un consulente BF ti presenterà le funzionalità delle nostre piattaforme di Software Collaboration e ti aiuterà a trovare la soluzione giusta per il tuo business. 

La demo gratuita di Valore BF è pensata su misura per la tua azienda.

1_Analisi Demo Gratuita

Analisi delle esigenze

Analizziamo e valutiamo le esigenze del tuo business per definire la soluzione più adatta da presentarti.

2_Demo Gratuita

DEMO personalizzata

Ti presentiamo le funzionalità della nostra soluzione di Collaboration in una call strutturata con un consulente BF.

3_Q&A Demo

Q&A

Hai domande o curiosità? Il nostro esperto sarà a tua disposizione per risolvere i dubbi, durante o dopo la presentazione.

4_Informazioni

Maggiori informazioni

Ti è piaciuta la DEMO? Siamo pronti per presentarti una panoramica dei prezzi e condividerti le possibili formule personalizzate.

Scorri le slide e scopri alcune delle funzioni dei nostri strumenti

di Software Collaboration

VIDEOCONFERENCE

In questi ultimi anni è divenuto fondamentale riuscire a comunicare a distanza, in un contesto di Smart Working in continua evoluzione. Bisogna quindi saper scegliere il miglior strumento di videoconference, che permetta di sfruttare i vantaggi della comunicazione digitale: 

  • Ottimizzazione dei costi aziendali
  • Miglioramento delle comunicazioni
  • Possibilità di partecipare a convegni ed eventi a distanza
  • Riduzione dei tempi di progetto
  • Incremento della produttività

E tu hai mai riscontrato problemi durante le videoconference? Può essere dovuto a eventuali problemi della piattaforma che usi, oppure alla connettività aziendale. Scopri subito le nostre soluzioni.

CHAT AZIENDALI

 

Le chat aziendali permettono una comunicazione interna più agile e immediata, favorendo un contatto tra colleghi e collaboratori efficiente con tempi di risposta ridotti.

Si tratta ormai di uno strumento imprescindibile per ogni azienda, che deve essere scelto con attenzione per garantire una comunicazione sicura e completa.

In base a cosa scegliere una chat aziendale?

 

  • Vantaggi e benefici dello strumento
  • Volumi di archiviazione delle conversazioni 
  • Numero massimo di utenti e costo per utente
  • Protezione dei dati

INTEGRAZIONE CRM

Poter utilizzare uno strumento di Collaboration in grado di sincronizzarsi con il tuo CRM è importante per semplificare l’interazione con i clienti, ottimizzare la collaborazione con i colleghi e garantire una comunicazione efficace tra le diverse funzioni aziendali.

Un Tool di Software Collaboration efficiente permette di:

  • Gestire agevolmente chiamate e messaggi
  • Prendere appunti e note in chiamata
  • Riconoscere e chiamare l’anagrafica cliente
  • Integrare lo storico chiamate e messaggi

Il tutto in un’unica piattaforma, accessibile sia da web che da app mobile.

     

    ANALISI E CONTROLLO

     

    Con uno strumento di monitoring del call center è possibile tenere traccia di importanti quantità di informazioni e attraverso grafici e tabelle modulabili è possibile analizzare l’andamento della produttività del posto di lavoro, in modo da migliorare l’esperienza di comunicazione aziendale e dare maggiore valore agli investimenti.

    Quali sono le informazioni di cui è importante tenere traccia?

     

    • Tempi di risposta e durata chiamate
    • Chiamate perse e risposte
    • Fasce orarie più critiche
    • Andamento del traffico telefonico 
    • Costi delle chiamate
    videoconference

    Videoconferenze

    L’approccio al lavoro è cambiato, incide sugli strumenti, sulle relazioni e sull’organizzazione del lavoro. Diviene quindi fondamentale utilizzare il miglior strumento di videoconference, che permetta di sfruttare i vantaggi della comunicazione digitale.

    Chat aziendali

    Si tratta ormai di uno strumento imprescindibile per ogni azienda, che deve essere scelto con attenzione per garantire una comunicazione sicura, completa ed efficiente.

    Integrazione CRM

    Un Tool di Software Collaboration efficiente permette di:

    Gestire agevolmente chiamate
    Prendere appunti e note in chiamata
    Riconoscere e chiamare  l’anagrafica cliente
    Integrare lo storico chiamate e messaggi

    Analisi Macchine

    Analisi e Controllo

    Con uno strumento di monitoring  è possibile tenere traccia di importanti quantità di informazioni e attraverso grafici e tabelle modulabili è possibile analizzare l’andamento della produttività del posto di lavoro, in modo da migliorare l’esperienza di comunicazione aziendale e dare maggiore valore agli investimenti.

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