Assistenza stampanti all inclusive
All Inclusive: offriamo ai nostri clienti una soluzione di assistenza continua e completa che tiene conto delle problematiche e di eventuali imprevisti che potrebbero verificarsi con le stampanti e le multifunzioni.
I nostri tecnici valuteranno se è necessario un intervento onsite, altrimenti ti assisteremo da remoto, riducendo così i tempi di risposta e risoluzione delle problematiche di stampanti e multifunzioni. Avrai a disposizione uno specialist pronto a darti supporto. Le modifiche o gli interventi al software o alla programmazione delle macchine sono gestibili in 4 ore dal nostro Help Desk.
Perché richiedere l’assistenza stampanti per la tua azienda
L’assistenza All-Inclusive sulle stampanti offre alle aziende diversi vantaggi
Help Desk e assistenza on site
Risolviamo direttamente dal nostro Help Desk Interno la maggior parte dei problemi relativi a interventi sul software o alla programmazione delle macchine. Qualora fosse invece necessario un intervento tecnico onsite, un nostro tecnico ti fornirà assistenza direttamente presso la tua sede.
Riordino automatico consumabili
Tutti i toner sono inclusi e non dovrai ordinarli.
Grazie al nostro sistema di monitoraggio automatico, non sarà più necessario controllare le scorte e riordinare i toner, infatti, quando il toner avrà un residuo pari al 20%, verrà automaticamente inoltrato un alert per l’approvvigionamento automatico.
Manutenzione Illimitata
Nel servizio ALL INCLUSIVE tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono compresi illimitatamente e le parti di ricambio che non siano danneggiate per incuria o manomissione sono incluse.
Analisi delle macchine
Possiamo monitorare lo stato delle macchine direttamente dalla nostra centrale operativa e mettiamo a disposizione del cliente un accesso dedicato per visionare i report di utilizzo e verificarne l’andamento.
Condizioni flessibili
Grazie a un costante monitoraggio dei consumi e delle modalità di utilizzo del parco stampanti siamo in grado di adattare le condizioni contrattuali relative ai consumi e alle pagine stampate, affinché rispondano sempre alle reali esigenze e vadano di pari passo con il business.
Richiedi il nostro servizio
di assistenza stampanti
Il nostro servizio di assistenza stampanti
Grazie al nostro servizio di assistenza All-Inclusive non dovrai preoccuparti di nulla.
La nostra formula di assistenza All-Inclusive ti fornisce il supporto di cui hai bisogno dall’installazione della macchina alla sua configurazione, fino al riordino automatico dei toner di stampa.
Il nostro Help Desk è sempre pronto a fornirti assistenza da remoto relativamente alle problematiche più comuni che potresti riscontrare e qualora fosse necessario un nostro intervento, provvederemo a inviare i nostri tecnici più vicini alla tua azienda.
Ti basterà aprire un ticket utilizzando la nostra web App per essere ricontattato il prima possibile.
FAQ
Ci sono righe nere sui fogli stampati o risultano codici di errore?
Contatta telefonicamente il nostro Help Desk che provvederà a guidarti passo passo per risolvere il problema riportandoti operativo il prima possibile.
Devo cambiare la stampante impostata sul pc, come posso fare?
Ho problemi con la scansione, non funziona
Devo cambiare la stampante impostata sul pc, come posso fare?
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