Assistenza
Un partner che ha a cuore i suoi clienti
Il nostro concetto di Assistenza Tecnica
Per noi assistenza non significa solo risolvere un guasto, ma è presenza costante, ascolto attivo e tecnici certificati messi a tua disposizione.
Competenze specialistiche
Il nostro team tecnico è composto da professionisti altamente qualificati, con competenze verticali.
Punti di riferimento
Avrai dei tecnici di riferimento per ogni BU con il quale instaurare un rapporto di fiducia e continuità.
Conosciamo la tua azienda
I nostri tecnici operano sia da remoto che on-site, così da poter conoscere la tua realtà ed esigenze operative.
BF Premium
Per garantirti tempi di risposta chiari e rapidi, abbiamo creato un canale di assistenza telefonico diretto con l’area tecnica. I clienti ricevono un PIN dedicato da utilizzare al momento della chiamata, per parlare con il loro tecnico di fiducia.
BF Silver
SLA ore (8-16-16)
Numero con PIN dedicato al supporto telefonico per l’apertura ticket all’Area Tecnica.
Visita su richiesta cliente per Consulenza in ambito:
- Commerciale
- Tecnico
- Specialistico
- Amministrativo
Spazio di archiviazione aggiuntivo per documenti e backup dati.
Tempo massimo impiegato per la presa in carico di una segnalazione in:
• 8h per problema BLOCCANTE
• 16h per problema PARZIALMENTE BLOCCANTE
• 16h per problema MINORE o NUOVA RICHIESTA
BF Gold
SLA ore (4-8-8)
Numero con PIN dedicato al supporto telefonico per l’apertura ticket all’Area Tecnica.
Visita su richiesta cliente per Consulenza in ambito:
- Commerciale
- Tecnico
- Specialistico
- Amministrativo
Spazio di archiviazione aggiuntivo per documenti e backup dati.
Rilevamento e gestione da parte di Valore BF di problematiche:
- Client
- Server
- Apparati di rete
Tempo massimo impiegato per la presa in carico di una segnalazione in:
• 4h per problema BLOCCANTE
• 8h per problema PARZIALMENTE BLOCCANTE
• 8h per problema MINORE o NUOVA RICHIESTA
BF Platinum
SLA ore (2-4-4)
Numero con PIN dedicato al supporto telefonico per l’apertura ticket all’Area Tecnica.
Visita su richiesta cliente per Consulenza in ambito:
- Commerciale
- Tecnico
- Specialistico
- Amministrativo
Spazio di archiviazione aggiuntivo per documenti e backup dati.
Rilevamento e gestione da parte di Valore BF di problematiche:
- Client
- Server
- Apparati di rete
Tempo massimo impiegato per la presa in carico di una segnalazione in:
• 2h per problema BLOCCANTE
• 4h per problema PARZIALMENTE BLOCCANTE
• 4h per problema MINORE o NUOVA RICHIESTA
I nostri canali di assistenza
Dal Lunedi al Venerdì 8:30 – 13:00 14:00 – 17:30
Ricordiamo di conservare il codice identificativo di ogni contatto che verrà fornito sia telefonicamente che dai canali digitali.
Portale ticketing
Email: helpdesk@valorebf.it
Recapito Telefonico: 0331 638383
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