Il nostro concetto di Assistenza Tecnica

Per noi assistenza non significa solo risolvere un guasto, ma è presenza costante, ascolto attivo e tecnici certificati messi a tua disposizione.

Competenze specialistiche

Il nostro team tecnico è composto da professionisti altamente qualificati, con competenze verticali.

Punti di riferimento

Avrai dei tecnici di riferimento per ogni BU con il quale instaurare un rapporto di fiducia e continuità.

Conosciamo la tua azienda

I nostri tecnici operano sia da remoto che on-site, così da poter conoscere la tua realtà ed esigenze operative.

BF Premium

Per garantirti tempi di risposta chiari e rapidi, abbiamo creato un canale di assistenza telefonico diretto con l’area tecnica. I clienti ricevono un PIN dedicato da utilizzare al momento della chiamata, per parlare con il loro tecnico di fiducia.

Numero con PIN dedicato al supporto telefonico per l’apertura ticket all’Area Tecnica.

Visita su richiesta cliente per Consulenza in ambito:

  • Commerciale
  • Tecnico
  • Specialistico
  • Amministrativo

Spazio di archiviazione aggiuntivo per documenti e backup dati.

Tempo massimo impiegato per la presa in carico di una segnalazione in:

• 8h per problema BLOCCANTE
• 16h per problema PARZIALMENTE BLOCCANTE
• 16h per problema MINORE o NUOVA RICHIESTA

Numero con PIN dedicato al supporto telefonico per l’apertura ticket all’Area Tecnica.

Visita su richiesta cliente per Consulenza in ambito:

  • Commerciale
  • Tecnico
  • Specialistico
  • Amministrativo

Spazio di archiviazione aggiuntivo per documenti e backup dati.

Rilevamento e gestione da parte di Valore BF di problematiche:

  • Client
  • Server
  • Apparati di rete

Tempo massimo impiegato per la presa in carico di una segnalazione in:

• 4h per problema BLOCCANTE
• 8h per problema PARZIALMENTE BLOCCANTE
• 8h per problema MINORE o NUOVA RICHIESTA

Numero con PIN dedicato al supporto telefonico per l’apertura ticket all’Area Tecnica.

Visita su richiesta cliente per Consulenza in ambito:

  • Commerciale
  • Tecnico
  • Specialistico
  • Amministrativo

Spazio di archiviazione aggiuntivo per documenti e backup dati.

Rilevamento e gestione da parte di Valore BF di problematiche:

  • Client
  • Server
  • Apparati di rete

Tempo massimo impiegato per la presa in carico di una segnalazione in:

• 2h per problema BLOCCANTE
• 4h per problema PARZIALMENTE BLOCCANTE
• 4h per problema MINORE o NUOVA RICHIESTA

I nostri canali di assistenza