Ad ogni azienda è capitato di sperimentare delle difficoltà derivanti da problematiche relative all’utilizzo improprio di strumenti di comunicazione e di condivisione delle informazioni. Spesso viene sottovalutata l’importanza della tecnologia e quanto essa sia in grado di risolvere queste problematiche.
Per questo mettiamo al servizio delle aziende la nostra expertise, offrendo un servizio personalizzato di consulenza centralini aziendali.
Il centralino aziendale è lo strumento che unisce la linea voce con i telefoni aziendali. Le nuove tecnologie del centralino aziendale, permettono di ottimizzare le comunicazioni interne ed esterne all’azienda, riducendo i tempi ed i costi della comunicazione e aumentando la produttività.
Perché richiedere una consulenza
per il tuo centralino aziendale
La nostra consulenza per il centralino è volta a trovare la soluzione migliore per la tua comunicazione aziendale.
Viene effettuata un’analisi delle tue esigenze e valutiamo lo stato del tuo sistema e della tua linea telefonica.
Servizio Help Desk
Siamo in grado di darti supporto anche da remoto, riportandoti operativo nel più breve tempo possibile.
Formazione
Offriamo a tutti i clienti una formazione specifica, che consente di utilizzare in maniera ottimale il prodotto o servizio acquistato.
Assistenza on site
In caso di problematiche non risolvibili da remoto, un tecnico verrà direttamente nella tua azienda per intervenire operativamente.
Geolocalizzazione
Siamo in grado di far intervenire direttamente, presso la tua sede, il nostro tecnico più vicino.
Passa a un centralino PBX in Cloud
Il futuro della telefonia aziendale è qui: gestisci tutte le telefonate della tua azienda da casa o in ufficio con un centralino virtuale in cloud!
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