Consulenza Centralini

Home » Comunicazione aziendale » Consulenza centralini

Ad ogni azienda è capitato di sperimentare delle difficoltà derivanti da problematiche relative all’utilizzo improprio di strumenti di comunicazione e di condivisione delle informazioni. Spesso viene sottovalutata l’importanza della tecnologia e quanto essa sia in grado di risolvere queste problematiche.

Per questo mettiamo al servizio delle aziende la nostra expertise, offrendo un servizio personalizzato di consulenza centralini aziendali.
Il centralino aziendale è lo strumento che unisce la linea voce con i telefoni aziendali. Le nuove tecnologie del centralino aziendale, permettono di ottimizzare le comunicazioni interne ed esterne all’azienda, riducendo i tempi ed i costi della comunicazione e aumentando la produttività.

Perché richiedere una consulenza
per il tuo centralino aziendale

La nostra consulenza per il centralino è volta a trovare la soluzione migliore per la tua comunicazione aziendale.
Viene effettuata un’analisi delle tue esigenze e valutiamo lo stato del tuo sistema e della tua linea telefonica.

Servizio Help Desk

Siamo in grado di darti supporto anche da remoto, riportandoti operativo nel più breve tempo possibile.

Formazione

Offriamo a tutti i clienti una formazione specifica, che consente di utilizzare in maniera ottimale il prodotto o servizio acquistato.

Assistenza on site

In caso di problematiche non risolvibili da remoto, un tecnico verrà direttamente nella tua azienda per intervenire operativamente.

Geolocalizzazione

Siamo in grado di far intervenire direttamente, presso la tua sede, il nostro tecnico più vicino.

Passa a un centralino PBX in Cloud

Il futuro della telefonia aziendale è qui: gestisci tutte le telefonate della tua azienda da casa o in ufficio con un centralino virtuale in cloud!

Richiedi la tua consulenza
centralini personalizzata

Compila il form di contatto e richiedi una
consulenza centralini personalizzata per la tua azienda

Sei già cliente?
RICHIEDI ASSISTENZA